<<<  Home Page

    Chiudi la pagina           

Politica di cancellazione prenotazioni  Blue Holiday Blue Italia


1) I termini di Cancellazione e di “No Show” di seguito riportati verranno applicati esclusivamente sulle prenotazioni effettuate direttamente con il Villaggio Campeggio "Nuraghe Ruiu - Blue Holiday Blue Italia" attraverso il Booking del nostro sito internet www.blueholidayblue.it/nuraghe-ruiu, per telefono o via mail, da parte di clienti privati, agenzie o Tour Operator e simili per le quali verrà inviato un pagamento a titolo di caparra o acconto o saldo, a CONFERMA della prenotazione.

Le comunicazioni di DISDETTA dovranno pervenire in forma scritta a mezzo FAX al numero +39 785771057 o all’indirizzo Email booking@blueholidayblue.it. Naturalmente è sempre a disposizione per ogni chiarimento il numero di telefono +39 0785776206. Per prenotazioni effettuate NON direttamente con con la nostra Struttura, ma attraverso altri intermediari in possesso di una propria “Cancellation Policy” (ad es. portali di Booking On Line o simili), eventuali acconti o caparre versate in caso di cancellazione o "No Show" non dovranno mai essere richieste o comunicate alla nostra Struttura ma direttamente agli stessi intermediari secondo le indicazioni pubblicate nelle rispettive “Cancellation Policy”.

2) Disdette per Soggiorni comunicate almeno 15 giorni prima della data di arrivo, (ad esempio, per una prenotazione con arrivo 1° agosto, la data ultima da considerare sarà il 17 luglio), potrà essere richiesto il rimborso totale della somma versata;

per le DISDETTE comunicate da 14 giorni fino a 2 giorni prima della data di arrivo (ad esempio, per una prenotazione con arrivo 1° agosto, il periodo da considerare sarà tra il 18 ed il 30 luglio), potrà essere richiesta una delle due seguente opzioni:

a). l’emissione di un Voucher del valore del 100% dell’importo totale già versato, spendibile entro e non oltre 14 mesi dall’emissione dello stesso, come sconto da applicare esclusivamente su un SOGGIORNO (e non su altri prodotti o servizi). L’utilizzo del Voucher dovrà ovviamente poi essere comunicato all’atto della prenotazione e lo stesso esibito il giorno dell’arrivo in Struttura;

b). il pagamento di una penale pari al 50% del valore preventivato per il primo giorno della sola camera con colazione. La Struttura provvederà a rimborsare con bonifico bancario l’eventuale residuo sulla somma versata a conferma della prenotazione;

c). per le DISDETTE comunicate in un periodo inferiore ai 2 giorni rispetto alla data di arrivo (ad esempio, per una prenotazione con arrivo 1° agosto, il periodo da considerare sarà tra il 31 luglio e lo stesso 1° agosto), la Struttura applicherà una penale pari al 100% della caparra versata fino a un massimo di 500 euro. La Struttura provvederà a rimborsare con bonifico bancario l’eventuale residuo sulla somma versata;

d). in Caso di “No Show” (ossia il mancato arrivo nella data prenotata, senza nessun avvertimento) la Struttura manterrà la sistemazione prenotata disponibile per la prima notte e tratterrà un importo pari a 2 notti per quelle in media e alta stagione, provvedendo a rimborsare con bonifico bancario l’eventuale residuo sulla somma versata.

3) Sconti Best Before o Early Booking o Tariffe Non Rimborsabili o "Pacchetti", non saranno in ogni caso rimborsabili.