Ora in evidenza
a Nuraghe Ruiu:


ANWB Logo     YouTube icona Blue Holiday Blue Italia


Icona Facebook      


Notizie:

*) DISDETTA GRATUITA IN CASO DI CORONAVIRUS

Per confermare la prenotazione applichiamo in ogni caso la disdetta gratuita in caso di Coronavirus, purché comprovata da dichiarazione medica: occorre comunque versare una caparra confirmatoria pari al 30% del prezzo totale mediante bonifico bancario o mediante codice QR o carta di credito o PayPal, MA ci obblighiamo al totale rimborso oppure – a semplice richiesta – un cambio di date mediante un voucher pari alla caparra versata, per un soggiorno futuro.

CAMPI ESTIVI PER I PIÙ GIOVANI

Presso il Campeggio Villaggio Nuraghe Ruiu si organizzano i Campi Estivi per Giovani. Curati dall'Associazione Culturale Ricretiva "La Pagina Bianca" rappresentano un'importante e interessante esperienza di vacanza anche culturale e di esperienze varie. Potete leggere qui il Programma "NATURARTE" e chiedere l'iscrizione per i vostri bambini.

 Naturarte


VACANZA IPPICA IN SARDEGNA

Presso il Campeggio Villaggio Nuraghe Ruiu è possibile trascorrere un'importante vacanza ippica: vacanza ippica in sardegna...JPG

vi suggeriamo di leggere a questo proposito l'articolo pubblicato dalla rivista web specializzata horseshowjumping.tv a questo link LINK


Qui otterrete il prezzo più basso per i soggiorni rispetto a qualsiasi altro Portale Web


 Vacanza e meditazione

Pozzi Sacri, Tombe dei Giganti e Nuraghe vicino al Villaggio Campeggio Nuraghe Ruiu


• Dedicato a ....

... nelle vicinanze del Campeggio e Villaggio, tra le antichissime pietre della Regione Storica Guilcer / Barigadu, che erano già li quando i Sardi proteggevano il Faraone Ramses II, di alta intensità e vibrazioni, si dialoga con se stessi e si recupera la relazione coll'Io più profondo, ancestrale, con la vera propria natura, quella selvaggia, quella che non si lascia condizionare dagli altri e dalle situazioni esterne.

Tomba Giganti a Norbello
Tomba Giganti a Norbello
Tomba Giganti a Norbello  

 

Arrivederci

alla prossima stagione ...

... al 15 giugno 2021

con SCONTO 6% ! per prenotazioni

entro il 18 aprile 2021 [prenotazioni salvo Covid*)]